La rivoluzione nel Cappotto Termico

PANNELLI ISOLANTI PREFINITI CON FUSIONE DI RIVESTIMENTO AL QUARZO
Cappotto termico rinforzato con fibra di carbonio

Sopralluogo, Consulenza tecnica e preventivo Gratuito

PANNELLI ISOLANTI CORAZZATI
pronti all’ uso

Sistema per isolamento termico a cappotto completo di finitura in pietra a vista, che consente la posa senza rasatura in opera. Ideale anche per ristrutturazioni e risanamenti protettivi.
I pannelli isolanti Wall System sono stati progettati e testati per resistere alle intemperie, anche quelle più severe come grandine e forti piogge. Grazie al loro incastro sigillante a doppio battente e al rivestimento corazzato (rinforzato con fibra di carbonio), offrono una protezione totale, isolando in maniera ottimale dal freddo e dal caldo.


cappotto termico ediliziaIl sistema modulare offre molteplici vantaggi per rendere l’applicazione facile, pulita, veloce e priva di ponti termici. Rispetto ai sistemi di isolamento tradizionali (che hanno una superficie globale), evitano il rischio di screpolature dovute ai piccoli movimenti dell’ edificio e dilatazioni termiche. Il fissaggio avviene mediante colla sul retro e tasselli a scomparsa tra le due battentature.
 Sono disponibili inoltre molteplici soluzioni per decorazioni e rivestimenti sia per esterni che per interni.

PANNELLI ISOLANTI PREFINITI a doppio incastro anti ponte termico CON FUSIONE DI RIVESTIMENTO AL QUARZO. Garantito contro la grandine e forti intemperie, inalterabile nel tempo e privo di manutenzione, elementi modulari per ogni conformazione dell’ edificio. Soluzioni tecniche specifiche studiate per risolvere e coibentare punti critici anche personalizzati
I nostri pannelli sono concepiti per semplificare la posa ed avere le massime prestazioni unendo un’estetica di pregio e resistenza nel tempo, quindi pronti all’uso.
I pannelli sono brevettati con questo innovativo sistema per isolamento termico a cappotto completo di finitura in pietra a vista, che consente la posa senza rasatura in opera, ideale anche per ristrutturazioni e risanamenti protettivi.
Lo spessore varia da 6 cm ad 45 cm su richiesta. Il nostro sistema ad incastro con doppia battentatura (che garantisce prestazioni superiori) è disponibile soltanto su pannelli a partire da 8 cm di spessore.
Sono disponibili 6 finiture con isolante in EPSD20 bianco oppure in EPSD20 Black Graphite Neopor® (per avere un isolamento termico maggiore), 9 colori a catalogo (Beige, White, Grey, Rosè, Ambra, Canyon, Lavagna, Rosso cotto). Lo spessore della fusione con rivestimento in pietra superficiale è di 5/6mm.

Davanzale Termico

L’ innovativa Soglia termica è progettata e realizzata in funzione all’esigenza di coprire o sostituire le soglie dei davanzali esistenti, onde evitare il “ponte termico” tipico dei materiali lapidei e quindi altamente conduttivi generalmente usati alla base delle finestre.

corazza edile angolareLa soluzione ideale per adeguarla all’aumento di spessore dell’ isolamento esterno (cappotto termico).
Viene applicata direttamente contro il telaio del serramento in modo da costituire un taglio termico tra la parete e l’ isolante esterno.
Costituita da una copertura a base di quarzi, è resa impermeabile e resistente a tutti gli agenti atmosferici, sbalzi termici e movimenti strutturali.
L’ isolamento è garantito dall’ accoppiamento con EPS ad alta densità sia tradizionale che con Graphite per un maggior potere isolante.

La sua conformazione comprende una rientranza inclinata a flusso dinamico(Dynamic Flow Waterdrip™) ,
in modo da far defluire l’acqua piovana a distanza dalla parete.

Vantaggi del system modular wall system
Privo di manutenzione nel tempo – Aspetto estetico prestigioso – Composto da materiali 100% riciclabili
Economico: riduce notevolmente la manodopera, in quanto racchiude tre prodotti in uno, pronto all’uso.
Ispezionabile: permette la rimozione e il riposizionamento solo dei moduli selezionati,
in caso di manutenzione agli impianti retrostanti (condutture idrauliche, impianti elettrici ecc.)
I pannelli isolanti Wall System sono progettati e testati per resistere alle intemperie, anche quelle più severe come grandine e forti piogge.

SEMPLIFICAZIONE EDILIZIA LISTA OPERE SENZA CHIEDERE PERMESSI
Si chiama «edilizia libera» ed indica gli interventi che si possono fare senza chiedere autorizzazioni al Comune o senza bisogno di depositare documenti e comunicazioni di inizio attività. In buona sostanza l’edilizia libera rappresenta quelle opere per le quali non è necessario né il permesso di costruire, né la Cil, la Cila o la Scia.

Detrazioni fiscali , per maggiori informazioni clicca qui.