arredo bagno rimini

Il bagno è lo spazio più importante della casa, è il luogo per eccellenza di intimità, di relax, di funzionalità per la vita di tutti i giorni.  La scelta dell'arredo bagno  determinerà le sensazioni che ti darà.

I prodotti in commercio sono un infinità e per tutti i gusti e gli stili. Rivestimenti, mobili, accessori bagno, lavabo e sanitari: si va dai materiali naturali fino alle più innovative composizioni acriliche, da soluzioni classiche a quelle con le ultime tecnologie per benessere e igiene. In tutto questo naturalmente partendo dal design che può piacere di più.
Tra le tendenze per l'arredo bagno, che potrete visionare presso il nostro show-room di Rimini o dal nostro sito, sicuramente troviamo mobili dalle linee pulite senza maniglie, lavabo dalle superfici anticalcare e di facile pulizia in bianco ceramica o tonalità di cemento opaco. Tra i sanitari sicuramente la tendenza sono le medie misure sospese con wc senza brida per facilitare la pulizia e quindi l'igiene.
Scopri alcune tendenze bagno!

arredo bagno 1

Minimalista

Il design è il più pulito possibile, senza accessori e strutture non strettamente necessarie. I colori solitamente sono neutri  caratterizzati dal bianco, tonalità di grigio o da effetto legno medio e chiaro.

arredo bagno moderno

Moderno

Sempre abbastanza pulito il design, materiali moderni e mobili anche funzionali. Accessori e specchi in linea con l'arredo e solitamente cromati tondi o squadrati. Lo specchio solitamente con buona illuminazione a led e di forma squadrata o abbinato in composizione con pensili a tema.

Arredo Bagno marmo

Classico moderno

Arredo bagno moderno inserito in un ambiente classico come ad esempio rivestito di marmo o gres porcellanato ad effetto marmo, magari con una vasca che dona un tocco di eleganza alla stanza.

Arredo classico retrò bagno

Classico retrò

Arredo bagno che ricrea spazi del secolo scorso, con mobili lavorati ed elegantemente inseriti in un contesto di rivestimenti classici, marmorei o decorativi. Gli accessori possono essere del tutto vintage, magari con colorazioni bronzee al posto di quelle cromate e con linee più curve rispetto a quelle moderne e minimaliste. Completano il tutto la zona vasca freestanding con piedi in metallo in stile retrò.

Arredo bagno deco

Decorato

Arredo bagno che solitamente cambia molto a seconda dei gusti. Gioco fondamentale sarà la scelta dei rivestimenti, dai contrasti di colore e di spessori se si vuole un gioco di ombre suggestivo. Il moderno qui si può mischiare con il classico creando soluzioni alternative.

vasca doccia combinata

Box doccia e Vasca

Il box doccia è sicuramente la soluzione più pratica ed esteticamente ci sono tantissime tipologie per integrarsi sia con arredo bagno classico che moderno. Sono di facile e veloce installazione. Se si scelgono gli ultimi materiali composti innovativi inoltre sarà più facile la manutenzione, anticalcare e molto igienica. Per gli amanti del relax della vasca, oltre alle soluzioni classiche, trovano sempre più spazio vasche combinate e vasche idromassaggio singole o doppie. Ceramico Style è rivenditore ufficiale di marchi di altissima qualità e rigorosamente made in Italy.

Per quanto riguarda i rivestimenti per il bagno, quello ad effetto cemento è sicuramente un trend molto diffuso, soprattutto nelle tonalità di grigio. Il gres porcellanato offre un estetica ricercata, effetti molto realistici e prezzi contenuti. Ceramico Style utilizza solo produttori di alta qualità e di primo grado qualitativo. Un altro tipo di rivestimento sempre più richiesto è il gres porcellanato ad effetto legno, anche in abbinato con contrasti di muretto chiaro-scuro. Tantissime sono però le soluzioni, dai materiali naturali, ciottoli di fiume, mosaici, marmo e vari tipi di pietre naturali e ricostruite, effetto resina, laminato con protezione acqua e tanto altro.

Scopri i prodotti per Arredo Bagno su Ceramico.it

Bagno arredo top legno 1Bagno arredo 2lavabo da appoggio 3Bagno arredo a terra 4Bagno arredo grigio 5Bagno lavabo marmo 6Bagno arredo moderno 7